TALBOT CHIMICI RISPARMIA E PRENDERE IL CONTROLLO DI PROPRIO STAMPA DI ETICHETTE E FINITURA

Stampa Chemical Company UK-based in-house porta rivoluzione e le etichette di finitura!

Cliente: Talbot chimica, sede nel Regno Unito Chemical Company.

Prodotti: detergente, disinfettante, e prodotti chimici di pulizia per l’industria.

Clienti tipici: venditori di cibo secco, imprese di pulizia generale, la vendita all’ingrosso / cash and carry, prodotti del commercio di nicchia come contenitore di aria più pulita.

I problemi:

  • Grande nel corso stock di etichette dei prodotti, Talbot ha dovuto aderire a ordini minimi dalla loro società esterna stampante di etichette.
  • Tempi lunghi sugli ordini di etichette.
  • Elevato costo per etichetta.
  • Corso chimici modifiche normative CLP possono provocare un grande magazzino di etichette in magazzino per diventare ridondante, aumentando sprechi e costi.

Tracce non potevano essere acquistati con profitto al fine di soddisfare la domanda di richiesta modifiche / marca / cliente

Soluzione:

prodotti chimici Talbot hanno spostato le loro intere etichette di produzione in-house e implementato la stampa digitale di etichette e finitura. Questo include la ricezione materie prime (carta), stampa e taglio a misura.

Vantaggi chiave:

  • Costo per riduzione etichetta di circa il 40%.
  • Controllo totale di etichettatura, dalla progettazione alla robustezza della etichetta del prodotto chimico.
  • Capacità di rispondere rapidamente agli ordini dei clienti, non importa quanto piccolo.
  • Azioni congiunte ridotto holding che offrono grandi risparmi sui costi e meno rifiuti.
  • Facilità d’uso della tecnologia, totale emancipazione dalla stampa alla manutenzione.
  • Affidabilità Impression Technology Europe in qualità di fornitore genuino e compagno, dalla formazione alla scalabilità e proofing futuro.

Prodotti chimici Talbot è un leader del settore che produce materiali per la pulizia chimica. Fondata nel 1982 hanno guadagnato una reputazione di qualità e di efficienza.

In passato hanno delocalizzato produzione di etichette, che generalmente tendono ad essere grandi, etichette robuste che sono adatti per prodotti come contenitori da 5 litri.

Dry toner label printer

Compress LP4 Label Printer

Stephen Greenwood, Direttore di produzione, ci ha detto:

“Requisiti variano e spesso ci arriveremo chiesto di produrre 20 bottiglie di un genere, o pallet pieni di 20 di un tipo di etichetta di 20 e un altro tipo. Ci siamo resi conto che questo era inefficiente in termini di ordinare quantitativi minimi di etichette, e di dover memorizzare questi, non parlare in attesa per la consegna e di dover passare che il tempo in più al cliente. a livello di base Inoltre si stava rivelando costosa, e così abbiamo cominciato a pensare fuori della scatola, e ha acquistato un nastro stampante a quattro colori agosto 10 anni. Questo è stato un passo per noi e ci ha dato la fiducia necessaria per assumere un maggiore controllo in-house.

Tuttavia i nastri erano costosi, e dopo aver parlato con ITE ci siamo resi conto che potremmo ottimizzare ancora di più. Abbiamo contattato ITE e ci hanno consigliato la stampante X1 Rapid che abbiamo usato per quattro anni. Per aggiungere un ulteriore livello Inoltre hanno suggerito che effettivamente tagliato le nostre etichette di dimensioni pure, il che significa che avevamo appena ordine in un rotolo di materiale e quindi in grado di tagliare ogni singola etichetta su una sola unità. L’unità bulloni solo alla stampante digitale. Così Abbiamo anche investito in una macchina di finitura un’etichetta Eclipse LF3. E ‘stata una mossa piuttosto audace e investimento significativo, ma quello che sicuramente non ve ne pentirete.

Label Finsiher

Eclipse LF3 Label Finishing Machine

Come la tecnologia progrediva Siamo poi passati a una stampante di etichette digitali Compress LP4. La nuova stampante toner Comprimere LP4 ridotto il costo di inchiostro drammaticamente, la metà del prezzo, in realtà. Costo saggio abbiamo rasato il 40% di sconto ogni etichetta prodotta.”

 

Facilità d’uso

“Credo che alcune aziende potrebbero non essere del tutto sicuro di come sia facile da gestire la propria stampante e taglierina. Abbiamo nessun problema con le macchine. Non posso criticare l’Eclipse LF3, si è evoluto da quando è stato lanciato e ITE non si ferma – continuano a innovare. Usiamo un pacchetto di opere d’arte per la progettazione di etichette e le etichette della stampa della splendidamente sul Compress LP4.”

Adapt, in fretta!

“La convenienza è un fattore importante per noi, oltre a costare. Sul retro di che abbiamo il servizio clienti; siamo in grado di rispondere rapidamente ora, anche se è solo per un etichetta. Eravamo taglio delle etichette con le forbici in passato! Industria saggia siamo tutti consapevoli dei regolamenti CLP e come le cose stanno cambiando rapidamente in questi giorni. La nostra soluzione significa che possiamo reagire immediatamente, mentre prima sarebbe necessario per riordinare e potenzialmente disporre dell’etichetta ridondante magazzino.”

L’esperienza ITE “

ITE erano molto bene fin dall’inizio. Da lì in poi, ogni volta che ho parlato con loro che sono sempre alla fine del telefono con la vera esperienza, non posso colpa loro -. A destra attraverso le macchine”

Label finisher

Stephen Greenwood di Talbot sostanze chimiche

Il risultato

In sostanza, Talbot sostanze chimiche sono ora in grado di far fronte a qualsiasi sfida etichetta messo di fronte a loro, cambiare con il mercato, offerta migliorato il servizio clienti, e contenere i costi. Sono veramente guidando la rivoluzione della stampa di etichette in-house.